BIO SUONO 2013 al BIO&FUN

NEL 2014 BIO SUONO MATTUTINO AL BIO&FUN E’ SOSPESO! RIMANE INVECE LE SERE DEI LUNEDI’ TRANNE IL 3° LUNEDI’ DEL MESE PRESSO L’ASSOCIAZIONE LEVIEDELBLU VEDI ARTICOLO

 

BIO SUONO al BIO&FUN

Partono da LUNEDI’ 4 FEBBRAIO 2013 al BIO&FUN di via Economo 12/9 sopra il supermercato di prodotti biologici BioLife le mattine di MEDITAZIONE & RISVEGLIO IN BIORISONANZA:

 

MEDITAZIONE DI GRUPPO INTERaTTIVA IN BIORISONANZA.

(frequenza libera)

 

Progetto RYUNYO: per la diffusione e l’educazione alla Creazione di Valore nella Vita Preziosa della Per-Sona della Nuova Era.

 

Ciao! Tutti i lunedì dalle 11 alle 12

SONO nella Sala Attiva dello spazio Bio & Fun di BIOLIFE!

Entra pure e prova un’attività alternativa di Risveglio ed Equilibratura delle Energie del Tuo Corpo Fisico Prezioso con uno strumento a Tua disposizione: la Voce!

La frequenza libera significa che non devi iscriverti, ma venire e basta. Lascia le tue scarpe negli appositi spogliatoi.

TUTTI I LUNEDI’ DALLE 11 ALLE 12 – FREQUENZA LIBERA (NEL SENSO CHE SI PUO’ VENIRE QUANDO SI DESIDERA E NON C’E’ UN’ISCRIZIONE A UN CORSO)

E’ gradita un’offerta libera anche in oli essenziali, cristalli, minerali o prodotti biologici, o scambi di trattamenti. L’offerta libera si intende SOLO per l’attività di BioRisonanza & Nadayoga, NON PER LA MEZZ’ORA PRIMA DI RECITAZIONE DEL DAIMOKU, il mantra NAM MYOHO RENGE KYO, si può infatti venire a recitare assieme e poi andare via senza fermarsi al lavoro che segue. Lo scopo della scelta dell’offerta libera ha una motivazione di tipo eticoeducazionale con il desiderio di slegare la qualità del lavoro ricevuto dall’unità di misura denaro.

LA MEDITAZIONE DEI MERCOLEDI’ DALLE 8 ALLE 9 PER IL MOMENTO E’ SOSPESA!!

I LUNEDI’ INOLTRE DALLE 10.30 ALLE 11 RECITAZIONE DEL MANTRA NAM MYOHO RENGE KYO del Buddismo del Sutra del Loto di Nichiren Daishonin. In quest’ambito si recita il mantra (Daimoku) senza la preghiera di Gongyo. Se qualcuno fosse interessato alla specifica pratica buddista è pregato di scrivermi all’indirizzo mail del sito oppure a ornellaserafinits@gmail.com , in quanto immediatamente dopo la recitazione parte la meditazione con la Voce e non posso fare pause per dare spiegazioni, che darò volentieri in altro momento.

Nella sala grande SALA ATTIVA della struttura si entra RIGOROSAMENTE SENZA SCARPE, c’è uno spogliatoio comodo per eventualmente cambiarsi.

VENITE DIRETTAMENTE SENZA CONTATTARMI!

(scrivetemi se avete domande)

SIETE I BENVENUTI!!!