CALENDARIO INCONTRI BIO SUONO 2014 presso l'Associazione LEVIEDELBLU

Cari Leoncini,

i motivi per cui non ho inserito più il programma degli incontri sono essenzialmente due: uno è quello che sto imparando a dedicare un tempo all’aggiornamento del blog e l’altro è che tutto è in continua mutazione e io seguo le priorità di condivisione segnalatemi dal mio Sé Superiore o mia parte saggiamente intuitiva che dir si voglia, quindi adesso è un periodo che mi è stato suggerito di poche parole e tanta pratica nella gioia della celebrazione e sperimentazione creativa!

A T T E N Z I O N E PROSSIMI INCONTRI presso l’Associazione LEVIEDELBLU di via San Francesco, 15 a Trieste (ascensore 3°piano una rampa in giù) dalle 19.30 alle 21.30 circa:

5 MAGGIO: anche questo lunedì una bella introduzione riequilibrativa in biorisonanza e poi via con l’improvvisazione meditativa che faremo durare ancora un pò di più… un 45 minuti…. questa volta dedicato al “Viaggio nel qui ed ora: quali luoghi è possibile raggiungere essendo noi stessi il contenitore dell’universo? L’espansione dell’attimo presente”.

– 26 MAGGIO

——->>>>>>>IL 12 MAGGIO L’INCONTRO SALTA

7 APRILE-14 APRILE-28 APRILE

il 28 APRILE condivideremo: esercizi di riequilibratura energie di rilascio e un bello spazio dedicato alla meditazione interattiva  di Voci e Strumenti della durata di almeno 30 minuti senza stop! Un viaggio nelle Terre d’origine… un dolce ritorno a Casa. Elementi di gestualità teatrale da iniziare a imbastire assieme muoveranno i nostri corpi.

il 24 FEBBRAIO condivideremo:

CANTI LIBERI SPONTANEI INDIVIDUALI (COME SANREMO!!!!!) E  DI GRUPPO IN BIORISONANZA “AUTENTICA”. “AUTENTICA”???!!!  SIIII PERCHE’ L’ARGOMENTO DI OGGI E’:

SINTONIZZARSI ALLA FREQUENZA DELLA VERITA’

ALLENIAMOCI CON AMORE NELLA VITA QUOTIDIANA A SOSTENERE LA VERITA’ PER AGEVOLARE LA COMUNICAZIONE E IL RISPETTO DI ME E DELL’ALTRO… EVVIVA IL LIBERO ARBITRIO!!!!!!

Trasformiamo la mente quando: “IMMAGINAVO CHE TU PENSASSI…” “MI ASPETTAVO CHE TU FACESSI… E INVECE” “PERCHE’ MI GUARDA COSI’?…. NON GLI PIACCIO PROPRIO… DOVE HO SBAGLIATO?” “COME PUO’ PENSARE DI FARE QUELLA COSA!!!!!! NON SI VERGOGNA???!!!”

BENE ALLORA LE REGOLE DEL GIOCO DI OGGI E’:

DIRE … CON AMORE …. TUTTA LA VERITA’ NIENT’ALTRO CHE LA VERITA’!!! NONCHE’ CHIEDERE, INFORMARSI E OSSERVARE LA VARIETA’ DELL’UMANO CREATIVO ABOLENDO L’UNIFORMITA’

PRONTI LEONCINI?

il 10 FEBBRAIO condivideremo:

CANTI LIBERI SPONTANEI INDIVIDUALI O DI GRUPPO IN BIORISONANZA PER SPERIMENTARE

“L’OSSERVAZIONE DELLA REALTA'”

– LA DIFFERENZA TRA RILASCIO ENERGETICO DEL CORPO EMOZIONALE  NEL CASO IN CUI LE EMOZIONI DI REAZIONE SIANO STATE TRATTENUTE ANZICHE’ FATTE SUBITO FLUIRE ALL’ESTERNO NELLA MODALITA’ SCELTA

– E TRA RISUONARE DI FREQUENZA O STATO VITALE ALTO, ALTRIMENTI RICONOSCIUTO COME ESSERE PRESENTI A SE’ STESSI OPPURE ANCORA COME “IO SONO”

– LA PRATICA DELL’OSSERVAZIONE QUANDO POSSIAMO TRASFORMARE CONSAPEVOLMENTE IL PENSIERO O ATTEGGIAMENTO  GIUDICANTE