BIO SUONO 2014 PER IL GRUPPO A.M.A. DELLA LILT

Nuovi appuntamenti di BIO SUONO per il GRUPPO A.M.A. sono previsti da gennaio 2015. Date in corso di definizione.

Visita il sito della Lilt Trieste

Già dal 2011 Ornella Serafini collabora con il Gruppo A.M.A. della Lilt Trieste, e anche quest’anno altri cinque incontri di bIO SuONO da febbraio a giugno 2014.

La collaborazione tra LILT Trieste e bIO SuONO nasce dallo stesso orientamento alla salutogenesi, al desiderio di ri-attivare il diritto di ogni essere umano di essere felice indipendentemente dal decorso naturale degli eventi della Vita. bIO SuONO nasce proprio dal Progetto RYUNYO per la diffusione e l’educazione alla Creazione di Valore nella Vita Preziosa della Per-Sona.

Gli incontri sono dedicati a coloro che hanno o hanno avuto problemi oncologici.

CI INCONTRIAMO E GIOCHIAMO CON LA VOCE, IL NOSTRO DONO MERAVIGLIOSO A PORTATA DI MANO!!!! VIENI, ANCHE SE “NON CANTERESTI MAI” O “TI SENTI STONATO”, COMINCIA ASCOLTANDO E RESPIRANDO CON NOI, E TROVERAI UN CLIMA PROTETTO E CONFORTEVOLE PRONTO AD ACCOGLIERTI!!! BIORISONANZA, CANTI SPONTANEI E CANZONI, IL TUTTO CONDITO DAL DESIDERIO DI CONDIVIDERE ASSIEME DIVERTIMENTO TRA SUONI E VIBRAZIONI. E PERCHE’ NO? ATTIVIAMO IL CORAGGIO E LA LIBERTA’ DI ESPRESSIONE STIMOLANDOCI E SPRONANDOCI A OSARE OGNI VOLTA UN PASSO IN PIU’. OBIETTIVO? LA GIOIA DI ESSERE ESATTAMENTE CIO’ CHE SI E’!!! CIOE’ ….. BELLISSSSSSSIMIIIIIII!!!!!!!

La sede del corso di Bio Suono è stata spostata presso il Centro Servizi Volontariato di Via Besenghi n. 16 c/o Seminario Vescovile II piano (chi arriva con il proprio mezzo troverà un ampio parcheggio, altrimenti con le linee dell’autobus n. 15 – 16 ).

  • LUNEDI’ 17 FEBBRAIO ore 15.30-17.30 – ORO: LA GIOIA DEL SOLE elemento FUOCO
  • LUNEDI’17 MARZO ore 15.30-17.30 – AZZURRO: LIMPIDEZZA elemento ACQUA
  • LUNEDI’14 APRILE ore 15.30-17.30 – ARGENTO: STARE elemento ARIA
  • LUNEDI’19 MAGGIO ore 16-18 – MARRONE ARANCIO: RITMO elemento TERRA
  • LUNEDI’16 GIUGNO ore 16-18 – VERDE SMERALDO: IL SACRO CUORE

Sono consigliati abiti comodi, e quanto necessario al comfort personale.

Il corso è gratuito ma è richiesta l’iscrizione presso la segreteria LILT Trieste telefonando dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 allo 040 398312 o scrivendo una mail a info@legatumoritrieste.it